domenica 17 marzo 2013

Prossimo Libro

Dato che questo libro (I Doni della Vita) mi sta tenendo occupata più del previsto, approfitto del fatto che il sondaggio è finito per comunicarvi il prossimo libro, che è stato votato dalla maggioranza:
Shadowhunter-Città delle Anime Perdute di Cassandra Clare







2 commenti:

  1. Oh *.* di Shadowhunters ho letto solo il primo libro, e mi è piaciuto! Non vedo l'ora di vedere il film e di leggere i seguiti!
    I doni della vita non lo conosco, com'è?
    Per qnt riguarda il banner, puoi crearlo con qst sito: http://www.mybannermaker.com/
    Io il mio banner l'ho creato con quel sito! Fammi sapere se hai bisogno di aiuto! :)

    RispondiElimina
  2. guarda ti dico di Shadowhunters io sono una fan sfegatata! però i primi tre volumi sono indubbiamente i migliori e il secondo e il terzo superano ampiamente il primo.Per quanto riguarda il quarto e il quinto sono si belli perchè finire una saga non è piacevole e se l'autrice continua è ovvio che tu sei felice, ma il quarto (che ho letto) non mi ha entusiasmato come i primi e spero che col quinto si migilori! Invece i due volumi delle origine sono carini dai! Secondo me sono belli soprattutto per i personaggi che sono ben fatti e per fare un confronto su come la società degli Shadowhunter si sia evoluta. Ora vado a vedere il sito ma probabilmente avrò un disperato bisogno di aiuto grazie!

    RispondiElimina